
Esteve su Instagram: “È un grande emozione indossare la maglia del Parma Women”
Dopo l’ufficialità nelle ultime settimane, Aida Esteve è anche scesa per la prima volta in campo con la formazione femminile del Parma Calcio. Nell’amichevole contro l’Inter, la calciatrice spagnola è partita titolare per la prima volta con la maglia crociata. Su Instagram, la centrocampista ha pubblicato alcune foto dal match.
Diversi gli scatti postati sui social, accompagnati dalla seguente descrizione: “É un grande emozione indossare la maglia del Parma @parmacalciowomen ”. Tra le foto scelte una preparazione di un tiro, seguita dalla classica foto pre partita di rito insieme alle compagne di squadre e da alcuni scatti con Esteve in conduzione.
Di seguito il tabellino della sfida:
PARMA-INTER 1-1 - Reti: Lonati 1’ (P), rig.Wullaert 55’ (I).
INTER (3-5-1-1): Rúnarsdottir; Bowen, Milinkovic, Pleidrup; Merlo, Vilhjalmsdottir, Santi, Tomaselli, Schough; Detruyer; Bugeja. Allenatore: Gianpiero Piovani.
PARMA: Kajan, Lonati, Pinther, Ceasar, Esteve Quintero, Dominguez Rojo, Cissoko, Bou I Salas, Ambrosi, Uffren, Benedetti. Allenatore: Giovanni Valenti.
Non sono finite le amichevoli per le crociate, che già da venerdì avranno altri impegni. Di seguito le prossime partite in programma:
Venerdì 8 agosto, ore 18:00 - Parma vs Südtirol Women - Campo sportivo di Ronzone
Mercoledì 13 agosto, ore 18:00 - Bologna vs Parma Centro sportivo Granamica (Via Roma, 38 - Granarolo dell’Emilia (BO))
Mercoledì 20 agosto, ore 18:00 - Lumezzane vs Parma - Stadio Tullio Saleri (Via Magenta, 14 - Lumezzane (BS))
LEGGI QUI: Tuttosport - Inter, se partono Pavard o Bisseck pronto l’affondo per il sostituto, ma non per Leoni







