
Le ultime dal mercato: Colombo oltre a Reyna per rinforzare l’attacco. Pressing Inter su Leoni
Il calciomercato avanza e il Parma comincia a definire quelli che potrebbero essere i prossimi acquisti: non solo Giovanni Reyna, col quale si è arrivati a un accordo, ma anche Lorenzo Colombo per rinforzare l’attacco a disposizione di mister Cuesta. Sul fronte uscite, il pressing dell’Inter su Giovanni Leoni resta ancora molto forte. Di seguito le ultime notizie dal mercato:
ACCORDO CON REYNA: secondo quanto riportato dalla testata tedesca Bild, il Parma avrebbe già raggiunto l’intesa con Giovanni Reyna. I termini del contratto personale sono stati trovati in questi giorni, ma resta ancora da trovare l’intesa tra i due club sulla cifra del trasferimento. Il Parma offre una cifra attorno ai 6 milioni di euro, ma il Borussia Dortmund ha stabilito il prezzo a 10. Permane comunque fiducia nella trattativa, dal momento che i crociati possono sfruttare sia la volontà dei gialloneri di vendere sia il gradimento da parte dello statunitense.
INTER NON MOLLA LEONI: nella giornata di ieri Edoardo Crnjar, agente di Giovanni Leoni, ha avuto un incontro con la dirigenza nerazzurra, stando a quanto riportato da Tuttosport. L’Inter vuole accontentare l’esplicita richiesta di Cristian Chivu, ma prima deve fare cassa: il maggiore indiziato è Yann Bisseck, che ha estimatori in Premier League. Il summit di ieri ha messo in evidenza il gradimento da parte di Leoni, che pone dunque l’Inter in vantaggio sulla fitta concorrenza.
INTERESSE PER COLOMBO: nel frattempo il Parma continua a lavorare per rinforzare il proprio attacco e il nome designato è quello di Lorenzo Colombo. Secondo TMW, infatti, i crociati puntano l’attaccante classe 2002 in uscita dal Milan, che potrebbe accettare la formula di un prestito con diritto di riscatto fissato a 6-7 milioni di euro.
LEGGI QUI: GdS - Esposito prepara le valigie: il Parma resta alla finestra, l'Inter vuole 7 milioni







