
Primavera, il 30 agosto amichevole contro il Lentigione
Dopo il quadro completo delle amichevoli di prima squadra maschile e femminile, anche il programma per la formazione primavera del Parma prende forma. In un’intervista al Resto del Carlino, il direttore generale del Lentigione Roberto Voltolini ha annunciato alcune amichevoli per la propria squadra, tra cui anche una contro i giovani crociati. Il 30 luglio, a Parma, avverrà quindi l’amichevole, importante per entrambe le formazioni. Queste le parole del dirigente.
Dove svolgerete la preparazione?
"Abbiamo già iniziato qui a Lentigione e non ci sposteremo. Però abbiamo messo in piedi alcune amichevoli eccellenti".
Con squadre di categoria superiore?
"Assolutamente sì e che squadre. Iniziamo il 30 a Parma contro la Primavera, ma lunedì 4 agosto alle 18 ospiteremo la Reggiana a Lentigione. Direi che sia la prima volta in assoluto che la Reggiana venga in amichevole a Lentigione e contiamo di avere tanto pubblico. Poi il Carpi (Serie C), stavolta in trasferta il 6 agosto. E il 14 incontreremo la Primavera della Reggiana".
Intanto la Primavera è già scesa in campo, nel match amichevole al Tardini contro la prima squadra crociata, uscendo dal campo con una sconfitta per 3-2. Di seguito la rosa dei giovani gialloblu al momento.
Portieri: Moretta, Astaldi, Casentini.
Difensori: Martinez, Pajsar, Trabucchi, Drobnic, Conde, Cozzolino, Marchesi, Fatu Rares, Mosans, D'Intino.
Centrocampisti: Ozzano, Campatelli, Konate, Chimezie, Mengoni, Terrnava, Tigani, Ciardi, Plicco, Vranici.
Attaccanti: Mosans, Alinovi, Cardinali, Sartori, Balduzzi, Mikolajewski.







