
Primavera, il classe 2005 Terrnava verso il Perugia: giocherà in prestito in Serie C
Novità per quanto riguarda la formazione Primavera di mister Corrent. Infatti, stando a quanto riportato dal sito Calciogrifo.it, il Perugia è vicino ad assicurarsi Dren Terrnava, classe 2005 di proprietà del Parma. Il ragazzo finlandese è a un passo dal trasferirsi in prestito in maglia biancorossa per giocare la prossima stagione nel campionato di Serie C. Un passo importante nella carriera di Terrnava, che quest’anno avrà dunque l’occasione di affacciarsi al calcio professionistico in uno scenario importante come la Serie C.
Dren Terrnava è stato uno dei grandi protagonisti della cavalcata della formazione Primavera di mister Corrent nella scorsa stagione, che ha portato il Parma alla promozione in Primavera 1. In totale, Terrnava ha collezionato 28 presenze, condite da 2 gol e 1 assist. Considerando tutta la sua esperienza in maglia crociata, il classe 2005 ha totalizzato 61 gettoni. Centrocampista centrale, dal fisico molto strutturato (è alto 190cm), Terrnava è stato un perno centrale della Primavera gialloblu e adesso avrà l’occasione di misurarsi in un campionato professionistico per la prima volta.
LEGGI QUI: Il primo gol in Serie A di Valeri proprio contro l’Atalanta. Oggi in cerca di rivalsa
Primavera 1 - 3° giornata
Parma-Frosinone. Le formazioni uffciali:
PARMA (4-3-3): Astaldi; Mena, Drobnic, Conde (C), D'Intino; Vranici, Tigani, Konate; Ciardi, Mikolajewski, Cardinali. A disp.: Casentini, Pajsar, Nwajei, Castaldo, Balduzzi, Gemello, Marchesi, Cozzolino, Chimezie, Avramescu, Mengoni. Allenatore: Nicola Corrent.
FROSINONE: Rodolfo; Luchetti, Obleac, Cichero (C), Lohmatov, Befani, Buonpane, Toci, Cesari, Colley, Majdenic. A disp.: Di Giosia, Fiorito, Pantano, Molignano, Carfagna, Zorzetto, Reali, Mboumbou, Castellani, Bonanno, Vaccà. Allenatore: Giancarlo Marini.







