Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / parma / Settore Giovanile
La Primavera vola, mister Corrent: "Godiamoci questo inizio, ma la strada è lunghissima"
Oggi alle 16:11Settore Giovanile
di Tommaso Rocca
per Parmalive.com

La Primavera vola, mister Corrent: "Godiamoci questo inizio, ma la strada è lunghissima"

Il Parma Primavera continua a stupire: vittoria schiacciante contro il Frosinone, risultato di 4-1 rotondo ma più che meritato, che ben ritrare le grandissima prestazione dei crociatini. Al termine della sfida mister Nicola Corrent è intervenuto ai microfoni di MondoPrimavera per commentare la sfida: 

“È stata una buona partita. Siamo stati bravi dall’inizio ad approcciare subito con qualità, aggressività. Abbiamo creato subito l’occasione del rigore, ma anche tante altre situazioni dove potevamo fare gol. Sono contento. I ragazzi hanno lavorato questa settimana seriamente. Sapevano che era una partita comunque complicata, il Frosinone veniva da due vittorie. Il livello di attenzione è stato molto alto, tutti sono stati coinvolti e sono soddisfatto.  

Il Parma può competere per le prime posizioni?
"Noi siamo gli ultimi, perché Parma non ha mai fatto la Primavera 1, questo è un dato di fatto importante. Sappiamo che il campionato è molto difficile, ci sono tantissime squadre con giocatori importanti, con allenatori molto preparati, ma sicuramente noi lavoriamo giorno per giorno per essere all’altezza della situazione. Strada facendo, capiremo quali saranno i nostri reali valori in questa stagione. Adesso ci godiamo questo inizio che è stato sicuramente molto buono, ma la strada è lunghissima, noi siamo ben consapevoli del percorso che dobbiamo fare. Pedaliamo, continuiamo a lavorare come abbiamo detto”.

LEGGI QUI: Primavera sontuosa, seconda vittoria di fila contro l'ex capolista Frosinone: 4-1 il finale