Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / parma / Mercato
Le ultime dal mercato: si avvicina il gong. Haj Mohamed verso Cesena
ieri alle 19:00Mercato
di Tommaso Rocca
per Parmalive.com

Le ultime dal mercato: si avvicina il gong. Haj Mohamed verso Cesena

Ormai ci siamo, tra esattamente 25 ore termina la sessione estiva di calciomercato. Il Parma ha già completato buona parte delle operazioni, ma qualcosa nell'ultimo giorno di mercato ci sarà. Andiamo a scoprire le ultimissime novità dal mercato: 

HAJ MOHAMED VERSO CESENA: il Parma lavora all'uscita del fantasista tunisino. Dopo il mancato rinnovo, la società ducale ha messo fuori rosa il classe 2005, ma ad un giorno dalla fine del mercato il tunisino non ha ancora trovato una sistemazione. Qualcosa però si è sbloccato in queste ultime ore: il Cesena si è fatto avanti per Haj e ormai la trattativa sembra prossima alla chiusura. Si attendono novità anche sul fronte Charpentier: diverse società si son fatte avanti per l'attaccante congolese, anche lui ai margini del progetto. 

SI RAFFREDDA BALOGH-BASILEA, VOGLIACCO AL PAOK: potrebbe non sbloccarsi invece l'uscita di Balogh. L'ungherese è stato corteggiato dal Basilea, che alla fine però ha scelto di virare su Daniliuc e nelle prossime ore accoglierà il centrale tedesco. Balogh quindi, seguito anche da altri club, alla fine però potrebbe restare a Parma. Senza uscite in difesa, non si è concretizzato il ritorno di Vogliacco: l'ex gialloblu oggi è stato annunciato dal PAOK. 

VERSO L'ULTIMO GIORNO: cosa aspettarsi quindi in queste ultime ore di mercato? Un'anticipazione l'ha data ieri Cherubini: "Siamo in trattativa per almeno un paio di uscite e poi vediamo. Dire che non succederà nulla con il mercato aperto è sempre difficile, ma in linea di massima la maggior parte del lavoro è fatta". Non aspettiamoci quindi troppe operazioni: il Parma completerà le uscite e potrebbe regalarsi ancora un ultimo colpo in entrata. Si resta in attesa di sorprese, la società è al lavoro a Collecchio.