Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / parma / Parma femminile
Parma Women, fissato il debutto in Coppa Italia contro il San Marino Academy
ieri alle 17:41Parma femminile
di Bartolomeo Bassi
per Parmalive.com

Parma Women, fissato il debutto in Coppa Italia contro il San Marino Academy

Si avvicina sempre di più l’inizio della stagione anche per il Parma Calcio Women, con la data e l’orario della sfida di Coppa Italia contro il San Marino Academy che è stato pubblicato oggi. Come si può leggere sui canali ufficiale del Parma Calcio, il match, valido per il primo turno della Coppa Italia 2025/26, è in programma domenica 21 settembre alle ore 15, con la sede che sarà il Campo Sportivo Stata “Acquaviva”, nella piccola repubblica all’ombra del monte Titano. La vincitrice dell’incontro sarà poi attesa dalla Lazio nel turno successivo della competizione.

Intanto, la Prima Squadra Femminile ha anche preso parte al workshop organizzato al Museo del Calcio di Coverciano, dedicato all’introduzione del Football Video Support nel Campionato di Serie A Women 2025/26.

L’incontro, promosso da FIGC, AIA e Serie A Women, ha visto la partecipazione dei rappresentanti dei 12 club iscritti al massimo campionato femminile, insieme alla presidente della Serie A Women Federica Cappelletti, al responsabile della CAN C Daniele Orsato e al project leader VAR FIFA competitions Massimiliano Irrati.

Nel corso del workshop sono state illustrate le linee guida di utilizzo del nuovo strumento, che è introdotto in via sperimentale dalla FIFA in tre soli campionati a livello mondiale: la Serie A Women, la Liga F spagnola e la NWSL americana.

LEGGI QUI: Oristanio: "Avevo alternative ma ho scelto Parma, credo in questo progetto e nelle idee della società"