Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / parma / Mercato
Domani le visite mediche di Reyna al Gladbach. Ora il Parma deve cambiare obiettivoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:09Mercato
di Edoardo Mammoli
per Parmalive.com

Domani le visite mediche di Reyna al Gladbach. Ora il Parma deve cambiare obiettivo

Giovanni Reyna si appresta a diventare un nuovo giocatore del Borussia Mönchengladbach: come riportato da Sky Sport, infatti, domani il calciatore statunitense svolgerà le visite mediche col club tedesco e firmerà il proprio contratto. Decisiva l’accelerata nelle ultime ore da parte del Gladbach, che ha trovato un accordo con il Borussia Dortmund: 7,5 milioni di euro (compresi i bonus) più il 15% sulla futura rivendita (fonte Sky Sport DE).

Il Parma, dunque, dovrà cambiare obiettivi per quanto riguarda il centrocampo. Per lungo tempo, i media tedeschi e italiani hanno raccontato come il club crociato avesse raggiunto il pieno accordo con il giocatore, volenteroso di trasferirsi in terra ducale per rilanciarsi dopo due stagioni complicate. Mancava l’accordo con il Borussia Dortmund, che non è stato trovato. Questo è andato a vantaggio del Gladbach, abile a inserirsi nella trattativa e a completare l’operazione in tempi brevissimi.

Manca poco più di una settimana alla conclusione del mercato e il Parma deve ancora completare la propria rosa. Sarà fondamentale un lavoro coordinato tra Pettinà, Cherubini e mister Carlos Cuesta, per comprendere quali sono le aree della rosa ancora da rinforzare e definire quali sono i profili giusti su cui tentare l’affondo. Non ci resta che osservare l’evolversi della situazione.

LEGGI QUI: Ondrejka posta una foto su Instagram: “Soon”. Continua il processo di recupero dello svedese