Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / parma / Mercato
Tentativo per Noslin con la Lazio: no di Lotito, l'offerta in prestito oneroso non convinceTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 agosto 2025, 08:45Mercato
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Tentativo per Noslin con la Lazio: no di Lotito, l'offerta in prestito oneroso non convince

Tijjani Noslin rimane alla Lazio: il Parma ha provato a metterlo a disposizione di Cuesta, racconta il Corriere dello Sport, intravedendo in lui caratteristiche ideali a sostituire l'infortunato Frigano, spingendosi ad un'offerta di prestito oneroso a 1,5 milioni di euro e diritto di riscatto. La Lazio ha detto no. Prezzo e formula non convincenti.

L’orientamento, come era emerso prima di Ferragosto, è tenerlo a Formello, fa sapere il Corriere dello Sport. Oggi viene data praticamente al 100 per cento la conferma dell’attaccante olandese. Solo una proposta economica veramente allettante convincerebbe Lotito e Sarri a mollare l’ex Verona, preso per circa 15 milioni l’estate scorsa. 

Un attaccante in più alla Lazio può servire. Sarri a metà dicembre resterebbe soltanto con Castellanos, perché Dia (assai più del marocchino Belahyane, una sola presenza in nazionale) verrà sicuramente convocato dal Senegal per la Coppa d’Africa. Poi c’è la questione modulo: l’ipotesi del 4-3-1-2, da verificare durante la sosta, contemplerebbe l’utilizzo di due punte e garantirebbe uno spazio superiore a Noslin. 

LEGGI ANCHE: Cherubini: "I tifosi meritano che l'organico venga completato in questi ultimi giorni di mercato"