Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / parma / Settore Giovanile
Under 18, turno di riposo per il Parma. Crociati reduci dalla vittoria nel recupero col Cagliari
ieri alle 18:24Settore Giovanile
di Edoardo Mammoli
per Parmalive.com

Under 18, turno di riposo per il Parma. Crociati reduci dalla vittoria nel recupero col Cagliari

Turno di riposo per la formazione Under 18 del Parma: i ragazzi di mister Mattia Bernardi questa settimana non giocheranno e dovranno attendere il prossimo turno. Nel frattempo le danze sono già cominciate, con la Roma che ha battuto per 3-1 il Lecce in casa. Il programma prosegue domani con la sfida tra Atalanta e Verona. Domenica la giornata più piena, con ben cinque partite. Si comincia alle ore 11.00 con Cesena-frosinone, seguita da Sassuolo-Fiorentina alle 13.00. Dopodiché due gare avranno inizio alle ore 15.00: Bologna-Monza e Lazio-Napoli. Il programma domenicale si conclude con Inter-Torino alle 15.30. Infine le due gare del lunedì (Cagliari-Milan e Genoa-Cremonese) porteranno a termine questa terza giornata di campionato.

Nel frattempo i crociati pochi giorni fa hanno trovato la loro prima vittoria stagionale. Nel recupero della prima giornata di campionato, il Parma ha battuto nettamente il Cagliari con un roboante 4-0. I gialloblu hanno così guadagnato il primo successo della stagione, salendo a quota 4 punti in classifica. Nel prossimo turno (5° giornata) la squadra di Bernardi è attesa dalla trasferta di Napoli.

LEGGI QUI: Torino, Cairo: “Col Parma partita difficile perché non ha tanti punti e si gioca al Tardini”

UNDER 18 - SERIE A/B - 4° GIORNATA
Venerdì 26 settembre
Roma-Lecce 3-1
Sabato 27 settembre
16.00 Atalanta-Hellas Verona
Domenica 28 settembre
11.00 Cesena-Frosinone
13.00 Sassuolo-Fiorentina
15.00 Bologna-Monza
15.00 Lazio-Napoli
15.30 Inter-Torino
Lunedì 29 settembre
10.30 Cagliari-Milan
15.30 Genoa-Cremonese
Riposa: Parma

CLASSIFICA: Cremonese 9, Roma 8*, Fiorentina 6**, Bologna 6, Cesena 6**, Lazio 6, Atalanta 4**, Inter 4, Parma 4, Frosinone 4, Torino 4, Napoli 4, Milan 3**, Genoa 3, Sassuolo 3, Lecce 3*, Hellas Verona 0**, Monza 0, Cagliari 0.

* 1 partita in più.
** 2 partite in meno.