Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / parma / Settore Giovanile
Under 18, i crociati cadono in casa del Sassuolo: finisce 3-1 per i neroverdi
Oggi alle 20:45Settore Giovanile
di Bartolomeo Bassi
per Parmalive.com

Under 18, i crociati cadono in casa del Sassuolo: finisce 3-1 per i neroverdi

Termina con una sconfitta la 2° giornata del Parma Under 18. I crociatini, dopo aver saltato la prima partita contro il Cagliari, che era stata rinviata, hanno debuttato in campionato contro il Sassuolo. Non è stato però un esordio felice, dato che a festeggiare sono stati i neroverdi, con un netto successo per 3-1. Decisive le reti del Sassuolo siglate da Tumminelli, De Dominicis e David, che hanno messo il proprio nome sul tabellino, mentre per il Parma ha firmato la rete Rosengren. Ora per il Parma inizierà davvero il campionato, con due sfide nei prossimi dieci giorni; appuntamento domenica 21 contro la Roma, a cui seguirà la sfida al Cagliari il 24 settembre. Di seguito le sfide del campionato Under 18 in dettaglio.

Domenica 14 settemebre;
Sassuolo-Parma 3-1
Lazio-Hellas Verona 2-1
Cesena-Monza 4-3
Inter-Napoli 4-0
Bologna-Frosinone 2-0
Genoa-Fiorentina 1-5
Lunedì 15 settembre;
Roma-Torino da disputare
Martedì 16 settembre
Milan-Lecce da disputare
Riposa: Atalanta

Classifica: Cremonese 6, Inter 4, Fiorentina 3*, Bologna 3*, Lecce 3*, Cesena 3*, Sassuolo 3, Atalanta 3*, Genoa 3, Lazio 3, Roma 1*, Frosinone 1, Napoli 1, Torino 0**, Hellas Verona 0*, Milan 0*, Parma 0*, Cagliari 0*, Monza 0.
*Una partita in meno
** Due partite in meno

LEGGI QUI: Fourneau e gli episodi in Cagliari-Parma: "Braccio di Luperto e fallo su Almqvist. Il dubbio più grande sul gol annullato a Cutrone"