Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie D
Carra, lo specialista in rinascite: "Col Parma miracolo sportivo. A Catania sono il portafortuna"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 23 marzo 2023, 15:19Serie D
di Luca Bargellini

Carra, lo specialista in rinascite: "Col Parma miracolo sportivo. A Catania sono il portafortuna"

Dopo aver contribuito alla risalita del Parma dalla ceneri del fallimento, Luca Carra si è ripetuto. L'ex dirigente dei ducali è entrato nell'organigramma del nuovo Catania di Ross Pelligra che lo scorso weekend ha festeggiato il ritorno fra i professionisti. "Qua me lo hanno sempre detto si dal primo giorno che per loro sono un portafortuna - ha dichiarato Carra alla Gazzetta di Parma -. A Parma è stato compiuto un miracolo sportivo.

A prescindere da quanti anni occorreranno per riportare la piazza di Catania dove merita, l'importante è che ci sia una progettualità solida. Ogni decisione è stata condivisa in totale armonia. La promozione col largo anticipo, però, è senza dubbio un risultato oltre le aspettative. È stata una stagione indimenticabile".

Carra, poi, commenta le voci che un altro ex ducale come Mark Bresciano possa abbracciare il nuovo progetto dell'Elefantino: "Mark sta riflettendo, perché vive e ha interessi in Australia: ci farebbe piacere averlo con noi",.