Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie B
Due gol dopo il 90', il Parma di Pecchia fa festa. Al Palermo non basta un super BrunoriTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
lunedì 11 dicembre 2023, 10:34Serie B
di Daniel Uccellieri

Due gol dopo il 90', il Parma di Pecchia fa festa. Al Palermo non basta un super Brunori

"Due gol dopo il 90' e Pecchia fa festa. Ripreso il Palermo di un super Brunori", scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport dopo l'incredibile pareggio del Tardini, con i Ducali capaci di segnare due reti in pieno recupero, evitando così la prima sconfitta interna per la capolista. Il Palermo, avanti grazie alla doppietta di Brunori e al gol di Segre, è incredulo. Estevez aveva riaperto la gara, Mihaila e Charpentier hanno firmato l'impresa per i crociati.

Un pareggio che permette al Parma di tornare in solitaria in testa alla classifica, davanti al Venezia sconfitto dalla Cremonese.

Ancora una volta, succede tutto nel recupero
La squadra di Pecchia, evidentemente, è abbonata ai risultati acchiappati nel finale: sabato scorso la vittoria a La Spezia grazie a un autogol al 95’ e ieri pomeriggio, al Tardini, nei minuti di recupero addirittura un uno-due che nessuno si sarebbe mai aspettato. La corsa del Parma verso la Serie A prosegue, anche se non sarà una passeggiata come qualcuno poteva immaginare, mentre il Palermo ha comunque dimostrato di avere le qualità per lottare al vertice.