Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie A
Parma, Pecchia cerca un centrocampista: idea Mazzitelli del FrosinoneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 giugno 2024, 10:15Serie A
di Andrea Piras

Parma, Pecchia cerca un centrocampista: idea Mazzitelli del Frosinone

Il Parma è pronto ad affrontare il prossimo campionato di Serie A. La squadra allenata da Fabio Pecchia ha dominato l’ultimo torneo di B dimostrando di essere una squadra solida e superiore tecnicamente alle altre contendenti. Ora però c’è un organico da rinforzare per una stagione che sarà molto insidiosa. La società è già al lavoro per trovare i giusti elementi da affidare al suo tecnico specialmente nella zona di centrocampo.

Idea Mazzitelli per la mediana
Fra i giocatori al vaglio della dirigenza, riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ci sarebbe Luca Mazzitelli. Il giocatore classe 1995 ha ancora un anno di contratto con il Frosinone e potrebbe essere un’idea nella prossima sessione di trattative. Giocatore molto duttile e dotato di grande qualità nello smistare i palloni nella zona nevralgica del terreno di gioco. Ma anche abile nel cercarsi spazi per andare alla conclusione.


Cinque gol in stagione con il Frosinone
Capitano della formazione ciociara è stato fra le note più liete della stagione appena terminata. Il centrocampista ha collezionato 32 gettoni fra campionato e Coppa Italia realizzando anche cinque reti e mettendo a segno un assist ma non è riuscito ad evitare, insieme a suoi compagni di squadra, un’amara retrocessione in cadetteria.