Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie A
Parma, D'Aversa: "Frattali giocherà domani, se lo merita"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 25 maggio 2019, 14:36Serie A
di Raimondo De Magistris

Parma, D'Aversa: "Frattali giocherà domani, se lo merita"

Il Parma domani all'Olimpico contro la Roma scenderà in campo con undici calciatori di proprietà. L'ha annunciato in conferenza stampa l'allenatore dei ducali Roberto D'Aversa: "Vi posso dire che domani molto probabilmente ci saranno in campo 11 giocatori del Parma. Frattali giocherà titolare perché è giusto che si ritagli il suo spazio. I ragazzi che hanno giocato meno meritano questa opportunità, perché sono loro che ci sono sempre stati all'interno dello spogliatoio anche giocando meno. Penso a Frattali e anche a Massimo Gobbi, che ha giocato poco".

"Futuro? Servono ambizioni" - D'Aversa s'è poi soffermato sul suo futuro, senza dare certezze: "Ora pensiamo alla partita di domani, poi parleremo con la società per cercare di migliorare. Ci vuole ambizione nella vita. Pensiamo a domani, poi ci siederemo e discuteremo del futuro".


Titolo alla stagione del Parma - Infine, a chi gli acquisto di dare un titolo alla stagione del Parma, D'Aversa ha risposto così: "Ragionando da dove siamo partiti e a tutto il percorso fatto dovendo cambiare rosa tutti gli anni per il cambio di campionato, quello che hanno fatto i ragazzi quest'anno è qualcosa di miracoloso. Il titolo lo faccio fare a voi, ma i ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario e non scontato"