Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / parma / Serie A
Bologna-Genoa 0-2 al 45': Soumaoro e Sanabria a segno, padroni di casa in 10TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 15 febbraio 2020 18:49Serie A
di Daniel Uccellieri

Bologna-Genoa 0-2 al 45': Soumaoro e Sanabria a segno, padroni di casa in 10

Si è da poco concluso il primo tempo di Bologna-Genoa. Al termine della prima frazione di gioco il punteggio è di 2-0 in favore del Genoa, grazie alle reti di Soumaoro e Sanabria.

LE SCELTE INIZIALI - Con Sinisa Mihajlovic in panchina, il Bologna si schiera con il 4-2-3-1: solita coppia difensiva Bani-Danilo, Poli e Schouten davanti alla retroguardia a fare filtro, Palacio riferimento offensivo con il terzetto di trequartisti formato da Orsolini, Svanberg e Barrow. Nel 3-5-2 rossoblù di Davide Nicola, invece, il tandem offensivo è formato da Pandev e Sanabria. Sugli esterni spingono Ankersen e Criscito, nel terzetto dietro tra Biraschi e Masiello c'è Soumaoro.

PANDEV KO - Dura solo 12 minuti la partita di Goran Pandev. Il macedone è costretto ad arrendesi per un problema fisico, al suo posto Nicola getta nella mischia Pinamonti.

TANTO BOLOGNA IN CAMPO - La squadra di Mihajlovic tiene subito in mano il pallino del gioco e prova a far male sfruttando le corsie esterne grazie alla velocità e all'estro di Barrow e Orsolini. I padroni di casa giocane bene e strappano appaluasi, ma non riescono a trovare la via del gol. Anzi, l'occasione più ghiotta è per il Genoa, con Sanabria che impatta il pallone sul calcio d'angolo battuto da Sturaro. Skorupski, con una super parata, tiene i suoi in partita.

PASSA IL GENOA CON SOUMAORO - A pochi minuti dalla mezz'ora, il Genoa, un po' a sorpresa, passa in vantaggio. Azione insistita del Genoa, con Radovanovic che trova Masiello in area di rigore: il difensore calcia forte in mezzo e trova la deviazione vincente di Soumaoro. Nell'azione, però, grave l'errore di Danilo, che tiene tutti in gioco non salendo con i compagni per il fuorigioco.

ROSSO PER SCHOUTEN - Dopo il gol del Genoa, il Bologna resta in 10 uomini. Brutto fallo di Schouten su Behrami, inizialmente l'arbitro Massa mostra il giallo al centrocampista del Bologna, poi, dopo aver rivisto l'intervento al VAR, cambia decisione e manda l'olandese sotto la doccia.

CAPOLAVORO DI SANABRIA - A pochi minuti dal termine del primo tempo il Genoa raddoppia. In contropiede, Sanabria prende il pallone nella sua metà campo e la porta fino nell'area di rigore del Bologna: 70 metri di corsa palla al piede, non lo ferma nessuno e trova il diagonale vincente di destro. Termina così il primo tempo, con il Genoa avanti di due gol ed in superiorità numerica.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000