Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
Designato l'arbitro della sfida tra il Chievo e il Perugia
giovedì 16 gennaio 2020, 17:00News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

Designato l'arbitro della sfida tra il Chievo e il Perugia

Per la sfida riguardante la 20^ giornata di B, tra Chievo e Perugia, in programma sabato 18 gennaio 2020 alle ore 18, allo stadio Bentegodi, è stato designato il signor Riccardo Ros di Pordenone. Gli assistenti saranno Pietro Dei Giudici e Edoardo Raspollini, mentre il quarto ufficiale sarà Matteo Gariglio. L'arbitro friulano ha diretto quest'anno il Perugia nella gara interna con l'Ascoli del 29 ottobre 2019, pareggiata per 1-1 con ree nek promo tempo di Scamacca e pareggio al'inizio della ripresa su rigore di Iemmello. Tra il fischietto friulano e la squadra della diga esistono solo quattro precedenti (due vittorie, un pareggio e una sconfitta).

Il primo si è verificato il 15 maggio 2015 ed in quell’occasione, il Chievo ha pareggiato 0-0 contro il Bologna.

Grande disfatta veronese invece nel secondo precedente, ovvero quando la Spal, il 4 maggio 2019, s’impose con un netto 0-4 per effetto delle reti di Felipe all’8’ e 55’, Floccari 47’ e Kurtic 81’.

Terza sfida arbitrata è avvenuta in questa stagione, in occasione del secondo turno di Coppa Italia (11 agosto 2019), nel quale il Chievo ha eliminato il Ravenna 4-2 dopo i calci di rigore. La gara si era conclusa 1-1 dopo i tempi regolamentari e supplementari coi gol al 22’ di Meggiorini per i locali e al 57’ di Raffini per gli ospiti.

La quarta sfida (14/09/2019) è la vittoria nell'attuale Campionato cadetto, nel derby contro il Venezia al Penzo: 0-2 per effetto delle marcature di Giaccherini al 44’ e Djordjevic al 64’.