Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
La nomina del nuovo direttore tecnico del Bastia
giovedì 24 giugno 2021, 10:00News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

La nomina del nuovo direttore tecnico del Bastia

La società del Bastia Calcio ha ufficializzato che Antonio Internò resterà nel settore giovanile biancorosso con il ruolo di direttore tecnico.
“Già Responsabile Settore Giovanile nelle due ultime stagioni calcistiche – si legge nella nota diffusa dal club - Antonio Interno’ rivestirà quest’anno il ruolo di Direttore Tecnico del Bastia Calcio.

Tenendo fede al suo progetto tecnico darà un’impronta attraverso un addestramento totale che seguirà delle linee guida ben precise, dettate da lui e già condivise dai Presidenti e dalla Dirigenza biancorossa.
Dovrà selezionare gli allenatori di tutte le categorie dei Settore Giovanile e del femminile ed anche i collaboratori tecnici che lavoreranno al suo fianco in sinergia.
Il lavoro svolto e l’ esperienza di questi due ultimi anni trascorsi al Bastia Calcio ha permesso già ad Interno’ di maturare la decisione di avvalersi di Marchetti Angelo come Responsabile Tecnico delle Sezione Agonistica e di Sanzari Lorenzo come Responsabile Scuola Calcio.
Per quanto riguarda la Prima Squadra, continuerà a fare da mediatore tra giocatori del Settore giovanile e club.
La Società del Bastia Calcio è convinta più che mai che questa sarà una stagione fruttuosa sotto il profilo tecnico calcistico dei ragazzi.
Proprio per questo si sta muovendo per ottimizzare il proprio progetto sportivo per il miglioramento delle strutture a sostegno di un gran bello staff di Allenatori e Tecnici.
C’è clima di fermento e si sta lavorando tutti insieme per la riuscita di qualunque progetto”.