Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / Primo Piano
Il Perugia per due giorni a Milano: il mercato entra nel vivo! La priorità è un attaccante
lunedì 30 gennaio 2023, 11:41Primo Piano
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

Il Perugia per due giorni a Milano: il mercato entra nel vivo! La priorità è un attaccante

"Perugia, blitz a Milano: è caccia alla punta", titola La Nazione. Santopadre e Castagnini nel quartier generale delle trattative per rinforzare l’attacco. Capezzi, oggi primo allenamento col gruppo.

[...]. Nella due giorni a Milano il Grifo cercherà di chiudere la trattativa con un attaccante che possa completare il pacchetto offensivo a disposizione di Castori. Il Perugia ha inseguito l’attaccante Sebastiano Esposito dell’Inter che però ha trovato l’accordo con il Bari e sarà annunciato nelle prossime ore.

Nel mirino del club era finito anche Soleri del Palermo, ma il club rosanero ha deciso di non cedere il calciatore. Ora dopo la vittoria a Bari con la doppietta di Di Serio, il club biancorosso è sicuramente più sereno per quanto riguarda l’attacco. Ma il Perugia vuole comunque rinforzare il reparto offensivo a disposizione dell’allenatore, magari con un giocatore con caratteristiche differenti rispetto ai giocatori attualmente in organico.