Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
L'Under 14 del Perugia vince di misura a Frosinone con i gol di Bruni e Biondini
lunedì 6 febbraio 2023, 07:00News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

L'Under 14 del Perugia vince di misura a Frosinone con i gol di Bruni e Biondini

4^ giornata ritorno UNDER 14 Pro

FROSINONE-PERUGIA 1-2

Quarta vittoria consecutiva per il Perugia di mister Gatti che passa 2-1 al "Meroni" di Frosinone grazie alle reti, una per tempo, di Bruni e Biondini e si posiziona al terzo posto della classifica in solitaria dietro a Roma e Lazio.  

Primo tempo equilibrato, con il Frosinone che mantiene per la maggior parte il possesso palla senza però concretizzare. Occasione più rilevante è il colpo di testa sugli sviluppi di calcio d'angolo che Barbanera è bravo a respingere. Al 22' il portiere locale sbaglia il rinvio, ne approfitta Bendini che di prima serve Bruni, freddo a piazzare il gol del vantaggio, quarta marcatura personale in campionato. Nell'ultima occasione della prima frazione Isidori colpisce di testa su calcio d'angolo ma centra in pieno la traversa.

Nella ripresa il Frosinone trova il pari con Pasquazzi, entrato da pochi minuti, che lascia partire dalla distanza un gran destro che si insacca alle spalle dell'estremo difensore biancorosso. Il Perugia non subisce però il contraccolpo e, anzi, trova con Isidori lo spunto per imbucare Seppoloni che prima si fa parare il destro in area e poi si fa atterrare per il rigore decisivo che capitan Biondini trasforma. 
Tre punti fondamentali per il Perugia di mister Gatti che tornerà in campo nel prossimo week-end contro la Ternana.