Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / Primo Piano
"Questa squadra del Perugia ora si comporta da gruppo, ma non abbassiamo la guardia..."
lunedì 6 febbraio 2023, 09:30Primo Piano
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

"Questa squadra del Perugia ora si comporta da gruppo, ma non abbassiamo la guardia..."

È un Fabrizio Castori sorridente quello che entra in sala stampa dopo il 4-0 al Brescia. Il suo Grifo sta  facendo due punti di media: “Questa sera abbondiamo in ottimismo - sorride Castori nelle dichiarazioni riportate da Grifotube - abbiamo vinto una partita importante, abbiamo superato il Brescia e abbiamo dato ancora segnali di continuità  e crescita. Ma viviamo alla giornata, non diamo spazio alla fantasia sennò i risvegli sono brutti. Dobbiamo mantenere  questo tipo di intensità, ci stiamo confermando su livelli alti di rendimento, ma non dobbiamo andare in confort: l’obiettivo è ancora lontano, forse sembrerà scontato, ma è la verità …”

Castori parla anche della squadra  “La squadra ora si comporta da gruppo, crede in quello che fa e si allena duramente. Angella si è fatto trovare pronto, ha risposto con i fatti questi sono i risultati.”

Sulla gara: “La squadra ha letto bene la partita, l’espulsione ce la siamo andati a cercare. Poi abbiamo trovato il gol con lucidità e iniziato la ripresa per chiuderla. Bravi i ragazzi.

Chiusura ad una domanda di Marco Taccucci: “Chi mi ha aiutato nei momenti