Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
L'Ellera (LIVE su www.perugia24.net) oggi alle 16.30 in casa contro lo Zenith Prato verso la Serie D
domenica 4 giugno 2023, 12:30News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net
fonte Antonello Menconi

L'Ellera (LIVE su www.perugia24.net) oggi alle 16.30 in casa contro lo Zenith Prato verso la Serie D

Può essere il giorno decisivo per l'Ellera, impegnata in casa alle 16.30 (potrete seguire LIVE la gara su www.perugia24.net) al "Fioroni" con lo Zenith Prato. “Guai a pensare all’1-0 dell’andata. Per superare il turno non dovremo concedere campo alla Zenith e sfruttare al meglio le ripartenze. Di fronte avremo una squadra molto attrezzata. Noi però abbiamo dimostrato di non essere da meno e di aver le carte in regola per giocarci fino in fondo quest’ulteriore chance per salire in serie D”. Il tecnico Francesco Martinelli, alla sua seconda gara dopo essere stato chiamato al posto dell'esonerato Fabrizio Ciucarelli, indica la strada. L’Ellera vede da vicino la qualificazione alla finale playoff che vale la serie D. La vittoria per 1-0 in terra toscana di sette giorni fa è il miglior viatico ma in casa biancazzurra sono abituati a non dare nulla per scontato. L’altra finalista verrà fuori dalla sfida tra Budoni e Boreale. Oggi, in contemporanea con fischio di inizio alle ore 16,30 in Sardegna, si gioca il match di ritorno. All’andata successo del Budoni per 2-1 e i gol in trasferta valgono doppio. In casa Ellera ancora out Fondi, che tornerà a disposizione per l’eventuale finale, mentre torna Peluso dopo la squalifica.



Così in campo al Fioroni (ore 16,30)
ELLERA (4-3-1-2): Battistelli; Marconi, Gaggiotti, Ricci, Lavano; Pettinelli, Ubaldi, Mattei; Peluso; Colombi, Polidori . A disp.: Cosimetti, Zanchi, Trentini, Fuscagni, Morlunghi, Virgillito, Mottola, Luparini, Piccioli. All.: Martinelli.
ZENITH PRATO (4-3-3): Brunelli; Castiello, Chiavacci, Parenti, Gonfiatini; Saccenti, Gori, Mari; Caggianese, Rosi, Braccesi. A disp.: Pellegrini, Mitcul, Casini, Moretti, Falteri, Buscema, Daffini, Maiolino, Bozzoni. All.: Settesoldi.
ARBITRO: Marchetti di L’Aquila (D’Ettore di Lanciano e Colonna di Vasto).

SPONSOR