Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / perugia / Perugia
La Nazione: "Perugia, Paz corre veloce sulla fascia destra"TUTTOmercatoWEB.com
Baldini
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 29 settembre 2022, 10:44Perugia
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

La Nazione: "Perugia, Paz corre veloce sulla fascia destra"

"Perugia, Paz corre veloce sulla fascia destra", titola La Nazione. 

Il giovane in vantaggio su Casasola per una maglia, sulla corsia mancina si candida Beghetto. Ballottaggi in mediana e sulla trequarti. 

Sale l’attesa e la curiosità per il primo Perugia di Silvio Baldini. Dopo dieci giorni di lavoro si tirano le prime somme: certezza del modulo, ballottaggi, invece, per quel che riguardano gli interpreti che sfideranno il Pisa in una gara ricca di significati e già con una posta in palio pesante. Il tecnico del Perugia ha lavorato con grande intensità, sul calendario tante doppie sedute, approfittando della sosta di campionato, per cercare di trasmettere i concetti di gioco e l’atteggiamento che la squadra dovrà avere intanto per risollevarsi da questa situazione. Baldini potrà avere a disposizione Angella, che ha risolto le sue problematiche fisiche, gli unici assenti saranno Matos, Curado e presumibilmente Rosi.

In difesa non dovrebbero esserci dubbi sulle scelte da compiere: ci saranno Sgarbi e Dell’Orco a supporto di Angella che si piazzerà al centro del pacchetto arretrato. Ballottaggi e nodi da sciogliere, invece, sia a centrocampo che sulle fasce [...].