Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / Serie C
Perugia, il Credito Sportivo concede 5,3mln per il restyling del 'Curi'. Manca solo l'ok del CONITUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com
mercoledì 29 novembre 2023, 12:19Serie C
di Luca Bargellini

Perugia, il Credito Sportivo concede 5,3mln per il restyling del 'Curi'. Manca solo l'ok del CONI

Buone notizie per il Perugia e i suoi tifosi. Come riportato dal Corriere dell'Umbria il Credito Sportivo ha detto sì al prestito a tasso zero da 5,3 milioni di euro per il restyling dello stadio 'Curi'. Prima di poterli utilizzare, però, occorre l'ok del CONI che dovrebbe arrivare entro il mese di dicembre.

I lavori, scrive il quotidiano, si concentreranno sulla messa in sicurezza dell'impianto, che i tecnici hanno definito nei mesi scorsi 'a fine vita', e che andranno a toccare l'intera struttura: dal campo, passando per gradinate e fino ad arrivare ai servizi igienici.

Il nodo cruciale, adesso, rimane quello delle tempistiche di questi interventi dato che l'obiettivo è di concluderli prima del via alla stagione 2024/2025.