HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » pescara » Focus
Cerca
Sondaggio TMW
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

Pescara-Spezia, Machin: "Non possiamo avere l'atteggiamento del secondo tempo"

19.10.2019 19:31 di Redazione TuttoPescaraCalcio    per tuttopescaracalcio.com   articolo letto 66 volte

Jose Machin ha commentato la sconfitta contro lo Spezia nella mixed zone dell'Adriatico: "Purtroppo non abbiamo saputo portare a casa la vittoria, ci voleva perchè potevamo fare un passo in avanti. Pensiamo alla prossima dove dovremo far valere il fattore campo".

Perchè questo cambio tra i due tempi: "Nel secondo tempo loro ci hanno schiacciati, non siamo riusciti ad alzarci e pressare alto e quando giochi cosi prima o poi prendi il gol. Dobbiamo prendere come esempio la partita di oggi per non ripetere gli stessi errori".

Preoccupa questa sconfitta: "Tutte le sconfitte devono preoccupare perchè giochiamo per vincere. Nessuno si aspettava che vincevamo ad Ascoli e ci siamo riusciti, nessuno si aspettava di vedere lo Spezia vincere oggi e invece ha vinto. Questo è il campionato di B".

Ti pesa essere una delle poche certezze di questa squadra: "No, io sinceramente penso che dobbiamo pensare al gruppo, siamo in crescita, siamo tutti giovani, io ho maggiore esperienza ma cerco di aiutare la squadra, nessuno si deve sentire la responsabilità di essere una certezza. Penso che ogni partita ti serve per crescere, oggi abbiamo capito che non possiamo entrare in campo cosi nel secondo tempo, perchè abbiamo consentito a una squadra quasi morta di riprendersi".

Sei preoccupato per il deferimento: "Non ho paura di niente perchè so di aver fatto le cose giuste, penso solo a giocare".


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Pescara

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510