Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Focus
Livorno-Pescara, Drudi: "Vittoria meritata, vorrei giocare con più continuità"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 26 dicembre 2019, 18:29Focus
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

Livorno-Pescara, Drudi: "Vittoria meritata, vorrei giocare con più continuità"

Mirko Drudi ha cosi commentato la vittoria del Pescara contro il Livorno: "Abbiamo fatto tutti una buona partita soprattutto nel primo tempo. Poi abbiamo sofferto un pochino ma abbiamo tenuto bene il campo e non abbiamo subito gol. Ci voleva questa vittoria".

Ti candidi per una maglia da titolare: "Sono qui sempre per giocare, poi il mister fa le sue scelte. Sono contento, è chiaro che quando giochi con continuità è più facile".

Marras rapidissimo, è stato l'unico che vi ha messo in difficoltà: "Lo conosco bene perchè ci ho giocato insieme a Trapani, Ha gamba ma l'abbiamo tenuto bene".

Vittoria meritata: "Si, abbiamo fatto un buon primo tempo, poi nella ripresa potevamo fare meglio in qualche contropiede per chiuderla definitivamente ma va bene cosi".