La rivoluzione del Liverpool passa anche da un colpo in Serie A


Un'estate di rivoluzione sul mercato dopo una che ha visto il Liverpool confermare i big e puntellare la rosa solo con Federico Chiesa. Adesso no: in ogni reparto i Reds stanno cambiando tantissimo, in un'estate dove la società è stata colpita anche dalla tragedia della scomparsa di Diogo Jota. Attacco, centrocampo e ora anche difesa. In una rivoluzione che passa anche da un colpo in Serie A. Tutto nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.
Liverpool-Leoni, i dettagli economici
Dopo le varie ipotesi circolate in Italia fra Inter, Milan e Juventus, adesso Giovanni Leoni passa al Liverpool. I Reds sono infatti convinti di puntare su di lui, affare da 35 milioni di euro definito nella serata di ieri. Una trattativa arrivata a compimento col lavoro della dirigenza del Liverpool che si è scambiata i documenti con quella dei ducali.
Parma, intanto ecco Sorensen
Il nuovo acquisto crociato Oliver Sorensen ha salutato l'ambiente del Midtjylland tramite una nota apparsa sul sito ufficiale dei danesi, in concomitanza con l'annuncio della cessione: "Il Parma mi ha subito colpito profondamente. Mi sembra il passo successivo giusto. Sono pronto per la sfida, ma mi mancheranno molte persone del Midtjylland: non solo allenatori e compagni di squadra, ma tutti quelli che ho incontrato nel corso della mia carriera, dall'accademia alla prima squadra".
