Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / pordenone / Serie B
Pordenone, Tedino: "A Perugia voglio più determinazione. Vincere sarebbe importante"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Ufficio Stampa Pordenone Calcio
venerdì 21 gennaio 2022, 17:19Serie B
di Claudia Marrone

Pordenone, Tedino: "A Perugia voglio più determinazione. Vincere sarebbe importante"

Inizia il girone di ritorno, e il Pordenone sarà chiamato all'esame Perugia. Del match, in conferenza stampa, ne ha parlato il tecnico neroverde Bruno Tedino: "E' stata una settimana corta, per chi ha giocato abbiamo fatto un recupero attivo e abbiamo avuto buoni segnali da parte di qualche giovane. Partiamo con qualche defezione ma siamo convinti di poter fare una buona prestazione, sapendo di dover mettere in campo ancora più impeto, aggressività, perché il Perugia gioca molto bene a calcio, fa impressione quando riparte: è da affrontare con le dovute maniere, cercando le nostre dimensioni e motivazioni".

Centrocampo rimaneggiato, sono infatti out Simone Pasa e Marco Pinato: "Sono due ottimi giocatori, ma ci alleniamo tutti quanti insieme e con intensità, non si possono pareggiare le qualità ma ci sono degni sostituti che hanno già dato dimostrazione contro il Lecce. La cosa che mi interessa maggiormente è finire undici contro undici, alle volte abbiam regalato questo all'avversario, voglio più concentrazione in merito".

La gara di Perugia precederà la sosta nazionali. Poi di nuovo in campo, con il mercato per altro concluso: "Sarebbe fondamentale centrare un risultato positivo, per lavorare poi con più serenità e autostima. Faremo tutto per riuscirci".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000