Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / pordenone / Serie C
FOCUS TMW - Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimanaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
lunedì 8 agosto 2022, 10:19Serie C
di Claudia Marrone
focus

Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

Al via la sesta settimana della sessione estiva del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie C. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati entro il weekend, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.

Doudou Mangni - Dal Gubbio al Lecco: la punta è a un passo dal ritorno in bluceleste, con il club lombardo che ha messo sul piatto un contratto biennale.

Riccardo Pinzi - Dall'Udinese alla Fermana: la formazione marchigiana ha chiuso l'accordo con i friulani per l’acquisto a titolo definitivo del centrocampista, figlio d'arte. Suo padre è Giampiero Pinzi, storico ex centrocampista dei friulani.

Mattia Montini - Dal Widzew Lodz al Monopoli: il club pugliese dovrà solo formalizzare il ritorno del centravanti, in biancoverde già nella stagione 2016-2017.

Michele Cavion - Dalla Salernitana al Vicenza: il centrocampista classe '94 sarebbe vicino al ritorno in Veneto, con il club berico che avrebbe superato la concorrenza del Cosenza.

Luca Parodi - Dall'Alessandria all'Entella il classe '95 si trasferirà a Chiavari a titolo definitivo, salutando la formazione piemontese. Innesto di esperienza a centrocampo.

Abdallah Basit - Dal Benevento al Picerno: l'accordo di base c'è, ci sono solo da limare i dettagli. Il trasferimento del classe '99 avverrà con la formula del prestito.

Andrea Tabanelli - Da svincolato al Pordenone: da giorni il centrocampista si sta allenando con la formazione neroverde, e le buone impressioni lasciate anche in amichevole potrebbero convincere il club ad accelerare ogni operazione.

Aboudramane Diaby - Dall'Hellas Verona all'Imolese: rinforzo dalla Serie A per il club emiliano che si assicura il laterale mancino classe 2003. Per il quale si attende adesso solo l'ufficialità.

Michel Adopo - Dal Torino all'Avellino: punta tutto sul giocatore granata il club irpino, pronto a dare l'affondo per la chiusura - in tempi celeri - dell'operazione.

Marco Toscano - Dalla Virtus Francavilla al Gubbio: il centrocampista firmerà un contratto biennale con gli umbri non oltre domani. C'è l'accordo su tutto.