Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / Altre Notizie
Il nuovo Pordenone crea anche il settore giovanile: di va dai Piccoli Amici agli AllieviTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 6 giugno 2024, 22:19Altre Notizie
di Claudia Marrone

Il nuovo Pordenone crea anche il settore giovanile: di va dai Piccoli Amici agli Allievi

Il nuovo corso del Pordenone, rinato dalle ceneri della formazione che ha calcato anche gloriosamente i campi della Serie B, ha preso ormai il via, tanto che lo scorso 24 maggio, presso il comune, si è presentata la nuova compagine societaria, presieduta dal broker assicurativo Gian Paolo Zanotel. Come ormai già noto, il club neroverde ripartirà dal campionato di Promozione, con la squadra che sarà guidata da mister Fabio “Ciccio” Campaner, che ha vestito la maglia friulana anche da calciatore.

A supportare Zanotel in questa nuova avventura sportiva, altri sei imprenditori locali, Andrea Dal Mas, Edmondo Pasquetti, Nevio Pavan, Giuseppe Polazzo, Paolo Vernier e Franco Zanetti, che come obiettivo - oltre i risultati sportivi legati ovviamente alla prima squadra - si sono dati anche la costruzione di un importante settore giovanile, che piano piano inizia a prendere forma.


Di oggi, infatti, la notizia diramata dalla società: "la maglia neroverde aspetta tanti nuovi giovani ramarri. Il Settore Giovanile del Pordenone Fc, fulcro del progetto della nuova Società, nella stagione alle porte 2024/2025 parteciperà a tutti i campionati: dalla Scuola Calcio con i Piccoli Amici agli Allievi. Da inizio luglio Open Day per tutti i ragazzi della Città e del territorio".