Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / In Copertina
Pordenone Calcio: voci di mercato
domenica 10 gennaio 2021, 10:20In Copertina
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com
fonte Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa

Pordenone Calcio: voci di mercato

Sono al lavoro gli operatori di mercato neroverdi.

Le prime indiscrezioni riguardano il possibile ingaggio di Gianluca Gaetano (centrocampista, classe 2000) attualmente alla Cremonese dal Napoli. L’interesse per l’interno partenopeo è stato confermato dallo stesso Mauro Lovisa che lo ha definito elemento ideale per il sistema di gioco di Tesser. Nelle ultime ore però nella trattativa si sarebbe inserito il Chievo.

Dovrebbero essere sul punto di liberare gli armadietti al De Marchi invece Zanon e Tremolada. A quest’ultimo sarebbe interessato il Bari che con il Pordenone sembra aver aperto una sorta di corsia preferenziale. I galletti starebbero seguendo infatti anche Bassoli per la cessione del quale però difficilmente Tesser darà il suo assenso.

Fra le note di mercato va inserito anche il passaggio di Alessandro Lovisa, prodotto del vivaio neroverde, figlio di Mauro, dal Gubbio al Legnago, sempre in serie C.