Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / In Copertina
Torre Calcio: presentazione ufficiale delle squadre "viola"
giovedì 28 settembre 2023, 10:37In Copertina
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com

Torre Calcio: presentazione ufficiale delle squadre "viola"

Più di 1000 persone si sono ritrovate al comunale di via Peruzza per prendere parte alla presentazione ufficiale delle squadre dell'Asd Torre Calcio. Sulla passerella hanno sfilato oltre 350 tesserati. Numeri importanti per quella che oggi rappresenta la prima squadra cittadina. Il sodalizio viola può contare infatti, oltre la Prima squadra che gioca nel campionato di Promozione e la neonata Seconda squadra che gioca in Seconda categoria (vero vanto per la società essendone l'unico in regione), ben 9 squdre tra Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini ed Esordienti; 3 squadre di Giovanissimi e 2 di Allievi e tutte iscritte a campionati regionali.

Alla serata hanno presenziato in massa le autorità politiche cittadine a partire dal sindaco Alessandro Ciriani, al vice Alberto Parigi (in veste anche di genitore) e all'assessore allo sport Walter De Bortoli accompagnati dall'assessore regionale Cristina Amirante. Non sono mancate le alte cariche sportive come il presidente della Federcalcio Regionale Ermes Canciani e il suo vice Claudio Canzian.

Una grande festa con numeri importanti e motivo di grande soddisfazione per il presidente Giordano De Carlo e per il suo vice Francesco Toneguzzi che con il Dg Claudio Schiavo che in questi anni di gestione portano avanti un progetto basato sulla crescita dei giovani e su di una gestione sostenibile che permette a piccoli passi di dare a tutti i ragazzi del quartiere l'opportunità di poter fare dello sport.