Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / In Copertina
7° Torneo dei Fioi: si svolgerà il 24 e il 25 maggio il Torneo in ricordo del Palu
mercoledì 22 maggio 2024, 16:52In Copertina
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com

7° Torneo dei Fioi: si svolgerà il 24 e il 25 maggio il Torneo in ricordo del Palu

Ci siamo! Si svolgerà il 24 e il 25 maggio presso il Polisportivo San Lorenzo di Rorai Grande a Pordenone la Settima Edizione del "Torneo dei Fioi", per tutti il Torneo del "Palu", in memoria dell'indimenticato Alessandro Paludetto scomparso prematuramente.

Lo scopo del Torneo è quello di trascorrere due giorni in allegria e spensieratezza con squadre partecipanti formate tutte esclusivamente da amici ed ex compagni di squadra del "Palu" e rigorosamente su invito. Le gare vedranno il via venerdì alle 19 per proseguire tutta la giornata del sabato e si svolgeranno all'interno del campo di calcio a 5 in erba sintetica intitolato nel 2016 proprio ad Alessandro Paludetto, ma la vera festa durerà per l'intero week-end tra musica con DJ set, chioschi enogastronomici, divertimento e beneficenza. Inoltre per i più piccini è stata adibita un area con giochi gonfiabili.

Inutile ricordare lo scopo dell'evento: trascorrere 2 giorni nel ricordo del "Palu" e raccogliere fondi da destinare in beneficenza alle associazioni locali. I proventi dell'intera manifestazione saranno devoluti come da tradizione per onorare il ricordo di Alessandro Paludetto.

Non mancate! W il Palu, W il San Lorenzo, W i Fioi!

Per info: Marco 3478319796