Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
L'AZ Picerno riparte da Esposito e Pitarresi
giovedì 17 settembre 2020, 13:31Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte Claudio Buono Resp. Ufficio Comunicazione & Marketing AZ Picerno Srl

L'AZ Picerno riparte da Esposito e Pitarresi

Prende forma la nuova rosa di calciatori a disposizione di mister Ginestra. Il capitano Emmanuele Esposito e il vice capitano Francesco Pitarresi sono i primi due calciatori che hanno deciso di sposare il nuovo progetto della Societa AZ Picerno, declinando offerte importanti e decidendo di continuare a vestire la maglia della Leonessa.

I due hanno trovato l’accordo con il direttore Vincenzo Greco. La Società riparte da due elementi di grande importanza, che in questi anni hanno dato un grande contributo con la maglia Rossoblù.

Una conferma che arriva a seguito di un grande sforzo, voluto e fatto da parte della Società per i due calciatori. Continua così il percorso insieme tra la Leonessa della Lucania e i due calciatori.