Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Il Catanzaro ufficializza la cessione di Di Livio al PotenzaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 19 settembre 2020, 20:29Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte uscatanzaro.net

Il Catanzaro ufficializza la cessione di Di Livio al Potenza

Lorenzo Di Livio non è più un giocatore del Catanzaro. La sua partenza era ormai nell’aria ed è stata resa ufficiale dalla società giallorossa. Il figlio d’arte dell’ex calciatore di Juventus e Fiorentina è stato ceduto al Potenza.

Un solo gol per Di Livio con la maglia delle Aquile, in casa, contro la Virtus Francavilla. Il fantasista siglò la rete del 3-1. In campionato 633 minuti spalmati in diciassette presenze.

Di seguito il comunicato del Catanzaro.

La società Us Catanzaro rende noto di avere perfezionato l’accordo per la cessione al Potenza del centrocampista Lorenzo Di Livio, al quale rivolge un ringraziamento per l’impegno e la professionalità dimostrati nella scorsa stagione, augurandogli le migliori fortune per il futuro.