Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Mauro Milanese dg Triestina: "Ioime a Potenza non ci sarà, il ragazzo ha un'aritmia cardiaca"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 21 settembre 2020, 21:05Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte trivenetogoal.it

Mauro Milanese dg Triestina: "Ioime a Potenza non ci sarà, il ragazzo ha un'aritmia cardiaca"

«Ho cercato di costruire una squadra per vincere il campionato che come ogni anno ha molte pretendenti. Abbiamo mantenuto l’assetto con degli innesti nella consapevolezza che questa squadra abbia grandi potenzialità».

Non usa mezzi termini Mauro Milanese, che sulle colonne de “Il Piccolo” aggiunge riguardo al mercato: «Nuovi acquisti? La scorsa settimana ho sentito Morosini del Monza. Con il diesse ed ex alabardato Antonelli era tutto ok ma il giocatore per motivi personali vuole restare in Lombardia. Per esperienza so che in questi casi è meglio non forzare. Comunque sto pensando a un centrocampista di inserimento in più per Gautieri ed eventualmente anche a un difensore».

Doveroso focus finale sulla questione portieri: «I test medici hanno diagnosticato a Ioime un’aritmia con la quale peraltro convive, pur giocando regolarmente, dal 2012. Per noi la salute viene prima di tutto. Il giocatore si sottoporrà ad altri esami a fine ottobre al termine di un ciclo di terapia specifica. Matosevic si allena ma è convalescente per un intervento alla mano. Restano Offredi che è in ottima forma e Valentini che è sotto contratto. Ma fino alla chiusura del mercato stiamo alla finestra».