Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Potenza, contro la Triestina con quale difesa?TUTTO mercato WEB
martedì 22 settembre 2020, 21:21Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Potenza, contro la Triestina con quale difesa?

Numericamente il Potenza non sta messo male con mister Somma che domani avrà l'imbarazzo della scelta nel poter scegliere la migliore squadra da mettere in campo e sono tanti i ballottaggi che entro domani dovranno essere "sciolti".

Ad esempio in difesa il Potenza in porta giocherà con Santopadre classe 1998 e dato che in Coppa Italia non vale il minutaggio ecco che davanti al pipelet romano i rosso-blù potrebbero giocare con Conson e Spitalieri classe 2002 anche perché il solo Silvestri risulta oggi acciaccato e non al top della forma.

Boldor scenderebbe in campo anche domani ma il difensore rumeno verrà inserito in squadra con calma. Oltre a Spedalieri ci sarebbe Di Somma da affiancare a Conson o, in alternativa, anche il centrocampista Zampa. Sugli esterni dovrebbero invece correre Panico a sinistra e Viteritti a destra.