Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Sorpresa Brescia, il portiere del Potenza classe 2002 vive un pomeriggio da sogno
domenica 27 settembre 2020, 21:04Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Sorpresa Brescia, il portiere del Potenza classe 2002 vive un pomeriggio da sogno

Il ricordo di questo Potenza-Catanzaro resterà indelebile nella mente di Andrea Brescia portiere classe 2002. Il pipelet melfitano è sceso in campo oggi al posto di un Santopadre acciaccato e non ha sfigurato mettendo in campo grinta, freddezza e concentrazione.

Dopo tanta naftalina e tanta panchina accumulata lo scorso anno ecco che per Brescia è arrivato il momento di poter dimostrare il suo valore ed anche se come pare il Potenza prenderà un altro portiere ecco che Mario Somma ed il suo staff adesso sanno di poter puntare anche su di lui.

Il preparatore atletico del Potenza Giuseppe Catalano da più di un anno lo sta allenando,rodando e preparando e l'abbraccio tra i due a fine partita dice tanto su come questo sport il calcio a volte racconta anche belle storie come quella di Andrea Brescia. Per Brescia non era facile oggi esordire così contro il Catanzaro ma il ragazzo è promosso a pieni voti.