Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Le disposizioni per accedere allo stadio Liberati e le norme di comportamento
venerdì 16 ottobre 2020, 19:40Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte calciofere.it

Le disposizioni per accedere allo stadio Liberati e le norme di comportamento

Ecco cosa troveranno i tifosi in possesso del biglietto per la partita con il Potenza al loro ingresso nello stadio.

Un posto accessibile, altri tre no. E nelle altre file, stesso ordine ma in modo sfalsato. Così la Ternana calcio mantiene le distanze, sugli spalti dello stadio Liberati, in occasione di Ternana-Potenza, in ottemperanza alle norme anti covid. E’ la prima partita in cui si apre alla possibilità di ingresso fino a un massimo di mille persone. Tre i settori aperti, vale a dire la Tribuna B e i Distinti A e B. Ecco cosa troveranno allo stadio i tifosi.

COME PRENDERE POSTO. Una volta arrivati, muniti di biglietto, mascherina e modulo per l’autocertificazione già compilato e firmato, i tifosi ammessi allo stadio per Ternana-Potenza trovano fuori dall’impianto pannelli esplicativi sul comportamento da tenere. Una volta dentro, verranno igienizzate le loro mani dagli steward. Poi andranno a sedersi sul posto a loro assegnato in base al biglietto. Arrivati sugli spalti, troveranno la loro seggiolina accessibile circondata da altre non accessibili. Dunque, non ci si potrà sedere sulle poltroncine contrassegnate da un croce. La suddivisione dei posti è di uno disponibile e tre no, in ogni fila. Nelle altre file, stessa disposizione ma in modo sfalsato, proprio per permettere il distanziamento non solo con il tifoso più vicino, ma anche con quelli più prossimi sia davanti che dietro.

COME COMPORTARSI. Durante la partita, si assiste seduti e non ci si muove dalla propria poltroncina. E’ consentito introdurre la sciarpa della Ternana, ma non si possono portare nè striscioni e nè bandiere. In caso di gol niente esultanza scatenata, ma solo reazioni composte e restando sempre al proprio posto. Sempre durante la gara, si resta con la mascherina infilata. Si raccomanda di evitare assembramenti e file sia per entrare che per uscire nel dopogara.