Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
650 spettatori anche per Monopoli-Bari
martedì 20 ottobre 2020, 20:16Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte Labaricalcio.it

650 spettatori anche per Monopoli-Bari

Dopo 11 giorni di pausa da gare ufficiali, il Bari tornerà in campo mercoledì sera nel derby in casa del Monopoli. Per la squadra di Auteri sarà la prima partita a cui si arriverà dopo aver avuto più di tre giorni per preparare il match, ma non sarà l’unica prima: al Veneziani, infatti, i biancorossi riassaporeranno cosa vuol dire giocare in uno stadio con dei tifosi.

Sì, perché il dpcm dello scorso 13 ottobre, consente la riapertura degli impianti al pubblico al 15% della capienza. A Monopoli-Bari, dunque, potranno assistere 650 persone che accederanno all’impianto con ingresso contingentato e sugli spalti, oltre a mantenere la distanza interpersonale, dovranno indossare la mascherina per tutta la durata della partita.

Fino a lunedì, il club biancoverde ha dato diritto di prelazione agli abbonati dello scorso anno, mentre da martedì la vendita è aperta ai soli residenti di Monopoli. Da Bari non potranno esserci tifosi al seguito ma è probabile che già per la partita con il Catania in programma lunedì 26 ottobre, i primi 1000 sostenitori biancorossi possano entrare al San Nicola.