Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / potenza / Primo Piano
PAROLA D'ORDINE...SERENITA'
lunedì 26 ottobre 2020 21:01Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

PAROLA D'ORDINE...SERENITA'

Il Potenza dovrà preparare nel migliore dei modi la sfida di domenica prossima con la Cavese con la parola d'ordine che dovrà essere una sola e cioè serenità.

Il presidente Caiata oggi era a Roma per motivi politici ma a dare la giusta carica alla squadra che ha ripreso gli allenamenti erano presenti due figure societarie molto importanti oggi in zona "Viviani" e cioè i vice presidenti Iovino e Fontana che non hanno mai fino ad oggi fatto mancare il loro apporto alla squadra a 360°.

Il Potenza puo' e deve battere la Cavese che dal canto suo non potrà perdere l'ennesima partita stagionale ed in questa sfida da "mors tua vita mea" i tre punti dopo il novantesimo  inuto dovranno dipingersi di rosso-blù.

Mario Somma è trainer navigato ed esperto che sa gestire questi momenti delicati ma anche la squadra dovrà reagire ed è in questi momenti che qualcuno dovrà caricarsi la squadra sulle spalle.

Lo scorso anno con Emerson,Giosa,Dettori e França i leader non mancaveano di certo in casa Potenza e adesso è arrivato il momento che la vecchia guardia dimostri forza e coraggio spiegando anche ai nuovi cosa significa giocare in questa piazza.

Ci affidiamo quindi ai vari Coccia,Viteritti,Coppola e Ricci che di certo saranno capaci di portare il Potenza in una zona più serena di classifica.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000