Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / potenza / Primo Piano
Si attende solo l'ufficialità,Palermo-Potenza verrà rinviata di nuovo
giovedì 22 ottobre 2020 21:47Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte Il Giornale di Sicilia

Si attende solo l'ufficialità,Palermo-Potenza verrà rinviata di nuovo

L’edizione odierna del Giornale di Sicilia si occupa del rinvio di ieri di Palermo-Turris, a causa delle 10 positività al coronavirus riscontrate tra i rosanero.

Il protocollo della Lega Pro impone una quarantena di 10 giorni per i positivi, prolungata di ulteriori 7 giorni se al termine della quarantena risulteranno ancora positivi al tampone molecolare, e isolamento fiduciario per il resto del gruppo squadra. Il Palermo dunque rischia di saltare i prossimi impegni.

Domenica i rosanero, infatti, hanno in programma la trasferta di Catanzaro (già rinviata qualvhe ora fa) e giovedì prossimo il recupero della partita non giocata contro il Potenza, due match in cui il Palermo ha già la certezza di dover rinunciare ai dieci positivi del gruppo squadra.

Il club ovviamente spera che il numero dei positivi possa arrestarsi.

Qualora il numero aumenti fino ad avere a disposizione meno di 13 calciatori in organico, la Lega sarebbe costretta ad attuare lo stesso provvedimento adottato ieri per il match con la Turris, a prescindere da una nuova ordinanza dell’Asp di Palermo.

Altrimenti se il numero di dovesse arrestare,il club, salvo blocchi delle autorità sanitarie, potrebbe utilizzare il famoso «jolly», ossia chiedere il rinvio del match, con una richiesta da formulare entro 48 ore dal calcio d’inizio, nel caso in cui si abbiano 5 o più positività in squadra. Ciò che è certo è che le prossime due gare dei rosanero sono a forte rischio.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000