Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / potenza / Primo Piano
La Ternana si vedrà in tv sui canali del presidente Bandecchi
giovedì 29 ottobre 2020 21:35Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte calciofere.it

La Ternana si vedrà in tv sui canali del presidente Bandecchi

Ora è ufficiale: Cusano Tv Italia si è aggiudicata il bando per trasmettere le partite in diretta tv sul digitale terrestre della Ternana.

Ora è definitivo. Cusano Tv Italia trasmetterà le partite di calcio di campionato della Ternana. La tv dell’università degli studi Niccolò Cusano e del presidente rossoverde Stefano Bandecchi si è aggiudicata il bando della Lega Pro. La sua offerta di 230 mila euro, dunque permette all’emittente di aggiudicarsi i diritti per trasmettere in tv le gare in diretta sul canale 264 del digitale terrestre.

Il bando della Lega Pro scadeva alle ore 17 di mercoledì 28 ottobre. In assenza di altre offerte, la lega stessa ha affidato i diritti a Radio Massolina, alle quali fanno capo proprio le emittenti dell’università Niccolò Cusano. Il presidente Bandecchi, appresa la cosa, ha subito pubblicato sul suo profilo Instagram la foto del comunicato della Lega Pro (https://www.instagram.com/p/CG5YBazqbcI/), specificano in uno dei suoi commenti che “il biglietto costa 0“. Ed ha subito ricevuto parecchi commenti di tifosi ternani soddisfatti per la cosa.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000