Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
E' sempre tempo di Guadalupi, l'ex Potenza continua a fare la differenza in Serie D
giovedì 5 novembre 2020, 21:37Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte tuttocalciopuglia.com

E' sempre tempo di Guadalupi, l'ex Potenza continua a fare la differenza in Serie D

Sette gol nella stagione 2018/19, nove in quella 2019/20 e già tre in quella attuale. Passano gli anni, ma la costante della Team Altamura si chiama Mirko Guadalupi ex calciatore del Potenza che tre anni fa vinse un campionato di Serie D a Potenza sotto la guida di mister Ragno. Il capitano, trentatreenne e nativo di Brindisi, è al terzo campionato con la maglia biancorossa addosso e in carriera non era mai accaduto di militare nella stessa squadra così a lungo.

Tre gol, di cui due pesantissimi: uno nel 2-2 contro il Cerignola che ha fruttato un punto alla squadra di Monticciolo, l’altro nella vittoria esterna contro il più quotato Picerno; il terzo, infine, il 18 ottobre nel ko per 2-3 con il Bitonto. Fascia di capitano al braccio e leader indiscusso di una rosa che non può prescindere dalle qualità del proprio fantasista.

Questa volta ci ha messo quattro partite per calare il tris di reti. Nella scorsa stagione (la migliore della sua carriera in termini realizzativi) ne son servite dieci, proprio come l’anno prima. Insomma, chi ben comincia…