Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Per il Potenza di Capuano c'è subito l'ostacolo Turris da affrontareTUTTO mercato WEB
venerdì 6 novembre 2020, 19:38Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Per il Potenza di Capuano c'è subito l'ostacolo Turris da affrontare

Il Potenza sta preparando la sfida di Torre del Greco nel migliore dei modi con il nuovo trainer dei rosso-blù Capuano che si aspetta una prova di orgoglio ed una reazione importante da parte dei suoi calciatori.

Servirà abnegazione e spirito di sacrificio per uscire indenne dal campo di una Turris che è una compagine quadrata e piena di voglia di fare bene con i corallini che insieme al Teramo sono una delle sorprese di questo Girone C.

Precisiamo che per il Potenza quella del "Liguori" è una partita difficile ma difficilmente per la cronaca con tutti gli scongiuri del caso da fare Capuano "stecca" le sue gare di esordio.

Il gap tecnico tra delle due squadre non è di quelli difficili da colmare per il Potenza che però domenica dovrà lanciare subito il cuore oltre l'ostacolo con un grande spirito di sacrificio che non mancherà di certo da parte del team lucano sul green sintetico dei campani.

Per adesso servirà un Potenza operaio e che sappia lottare anche perchè non puo' avere calendario alla mano la bacchetta magica viste le tante gare ravvicinate che attendono il roster rosso-blù in questo mese di Novembre.

Al Potenza serve un risultato positivo per rendere meno brutta la propria classifica e vedremo se le cure portate da mister Capuano sulla squadra costruita da Mario Somma porteranno subito gli effetti sperati.