Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Brutto infortunio per l'ex attaccante del Potenza Carlos França
venerdì 13 novembre 2020, 20:04Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Brutto infortunio per l'ex attaccante del Potenza Carlos França

L'ex attaccante del Potenza Carlos França uno dei calciatori più amati dai tifosi del club lucano si è purtroppo infortunato in allenamento con il Seregno squadra lombarda dove il bomber brasiliano milita in Serie D nel Girone B.

França ha rimediato la lesione del legamento crociato del ginocchio destro e per lui ci sarà più di qualche mese di stop da rispettare.

Fino ad oggi il calciatore a Seregno aveva siglato solo una rete fino allo stop del campionato ma siamo certi ancora una volta che França risorgerà dalle sue ceneri come sa e tornerà a segnare e gioire.

Da parte di tutta la redazione di Tuttopotenza.com un grande in bocca al lupo a Carlos França e auguri di una pronta guarigione.