Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Il Potenza è ancora alle prese con il dover pagare debiti non suoiTUTTO mercato WEB
martedì 22 dicembre 2020, 19:58Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Il Potenza è ancora alle prese con il dover pagare debiti non suoi

Il passato non si dimentica... e lo sa bene il Potenza dato che l'attuale club rosso-blù gestito dal presidente Caiata è ancora alle prese con il dovere ottemperare a "problematiche" non sue.

Infatti all'attuale società è arrivato l'ennesimo decreto ingiuntivo causato dell'allegra gestione precedente all'era Caiata e a quanto pare a livello di debitoria in merito si è sforato addirittura il tetto dei 500.000 mila euro.

Chi si lamenta per l'attuale posizione di classifica del Potenza dovrebbe capire gli sforzi che questa società ha fatto e sta facendo per mantenere in maniera "pulita" la barca a galla e siamo certi che alla fine di questa stagione agonistica il presidente Caiata chiarirà tanti aspetti a molti sconosciuti e soprattutto cosa significa fare calcio a certi livelli senza sponsor ed incassi in questo caso a causa del Covid-19.