Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
CRB, Rinaldi rieletto per la quinta volta consecutiva con 89 voti
giovedì 7 gennaio 2021, 21:33Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte I am calcio Bianculli

CRB, Rinaldi rieletto per la quinta volta consecutiva con 89 voti

Piero Rinaldi è stato rieletto, con voto palese, Presidente del Comitato Regionale del CR Lnd Basilicata per il quadriennio olimpico 2021/2024. Lo hanno deciso le 89 società presenti su 121 società aventi diritto al voto (64 di calcio a 11, 3 di calcio femminile e 22 di calcio a 5) intervenute all’assemblea elettiva tenutasi, presso l’Hotel Santa Loja di Tito Scalo.

“Ai ricorsi ed alle accuse, spesso infamanti, che ci sono state rivolte negli ultimi tempi – afferma ilPresidente Piero Rinaldi – abbiamo preferito un silenzio operoso attendendo con serenità e pazienza la decisione delle autorità Federali competenti (Tribunale Federale Nazionale prima e Corte Federaled’Appello dopo) e del Tar che hanno rigettato tutti i ricorsi. Il nostro atteggiamento è stato apprezzatodalle società affiliate come pure il lavoro svolto e i risultati ottenuti in quest’ultimo quadriennio. Ringrazio le nostre società per il responso di queste elezioni, che mi inorgoglisce e mi conferisce, se possibile, ancora più entusiasmo nel proseguire il nostro lavoro nell’esclusivo interesse del movimento calcistico dilettante di Basilicata cosi come è stato finora sotto la mia presidenza”.

Le società di calcio a 11 hanno eletto, sempre con voto palese, i consiglieri: Emilio Fittipaldi, Domenico Ciaglia, Domenico Ilvento, Gianluca Tartaglia, Antonio Amatucci, Michele Ragone, Gianfranco Forese e Giuseppe Greco.

Le società di calcio a 5 hanno eletto Rocco Giuseppe Palazzo, con voto palese, responsabile regionale per il calcio a 5.

Le società di calcio femminile, sempre con volto palese, hanno eletto Antonio De Bonis responsabileregionale del calcio femminile.

L’elezione per i delegati assembleari ha avuto il seguente esito: sono stati eletti delegati effettivi Iasi Francesco e Lallo Antonio, mentre sono supplenti Di Salvo Giovanni e D’Onofrio Leonardo. L’elezione relativa ai Revisori dei conti ha avuto il seguente esito: Pietro Daraio, Antonio Valente e Michele Lacerenza (effettivi), mentre supplenti Stefano Bitetti e Pasquale Di Giuseppantonio.