Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / potenza / Primo Piano
Un magnate russo è interessato al Pisa
mercoledì 13 gennaio 2021 20:59Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte goal.com

Un magnate russo è interessato al Pisa

Continua l'avanzare delle proprietà straniere in Italia. La prossima a passare in mano estera potrebbe essere il Pisa (Serie B), visto il desiderio della cordata Knaster di acquisire il club. Alexander, magnate di origine russa residentenegli Stati Uniti, sta valutando l'acquisizione.

Per Fobes, Knaster ha un patrimonio stimato di circa 2,2 miliardi di euro e come riporta Il Tirreno l'arrivo a Pisa sembra avvicinarsi sempre più. Nessun parola da parte degli interessati, ma neanche nessuna smentita per la famiglia Corrado e il fondo interessato ad acquisire il club toscano.

Resta da capire se l’acquisto del Pisa sarebbe a titolo personale o con la società Pamplona Capital Management, azienda con un capitale totale impegnato di 11 miliardi di dollari. Una svolta per provare a tornare in Serie A e rappresentare l'ennesima ricca proprietà della massima serie italiana.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000