Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Potenza, proposto al portiere Marchegiani di risolvere il contrattoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 15 gennaio 2021, 21:54Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Potenza, proposto al portiere Marchegiani di risolvere il contratto

Come riportato oggi dall'edizione odierna del "Quotidiano del Sud" il Potenza starebbe cercando un'intesa con il portiere Marchegiani per la risoluzione del contratto.

Il pipelet romano non rientra più da tempo nei piani tecnici del Potenza e al momento viene considerato un "fuori rosa". Marchegiani ha un contratto con il Potenza fino al termine di questa stagione agonistica ed ovviamente per incentivare il ragazzo all'esodo verso altri lidi il club lucano non potrà fare altro che mettere mano alla tasca ed offrire al portiere ed al suo agente il giusto obolo economico.

Con Marchegiani che è un calciatore over il Potenza libererà un importante "slot" da riutilizzare poi sul mercato nei prossimi giorni.